La Romagna, distesa di buon umore
Torre Pedrera Hotel, Rimini

Chi viene a Torre Pedrera per la prima volta rimarrà stupito dalle bellezze che questo piccolo borgo marinaro ha da offrire. Per un po’ lascerete che sia la brezza del mare e l’assoluta assenza del tempo a farvi da padrone. In questa mini guida vi condurremo nelle stradine, lungo i vialetti e fra le 10 cose assolutamente da visitare a Torre Pedrera.

A Torre Pedrera...

Una spiaggia, una giornata piena di sole, allegria, spensieratezza, le risate gioiose dei bambini, un tuffo dove il mare è più blu, il vento che accarezza delicatamente la pelle, il sapore di cibi freschi e genuini che solo la Romagna può dare!

Scopri tutti i nostri video

Spiaggia & Sport

Sulla spiaggia non si prende solo il sole o si fa il bagno a mare. La spiaggia può diventare qualcosa di più. È qualcosa d più. Ci si incontra, si passeggia al chiaro di luna, ci si bacia. Si festeggia, balla e mangia. A Torre Pedrera la spiaggia è un vero e proprio locale a cielo aperto. Di giorno poi l’animazione per bambini e per gli adulti rende ancora più bello essere venuti in vacanza a Torre Pedrera.

Le 10 cose da visitare

Torre Pedrera

Torre Pedrera Hotels