Rimini, un territorio incantevole

Rimini, una perla situata lungo il litorale del mare adriatico, dove accoglienza, ospitalità, divertimento, ottima cucina e patrimonio storico ed artistico la rendono una meta ideale per la tua vacanza! Oltre alle famose spiagge con bagni moderni e dai servizi eccellenti che la rendono famosa in tutta Italia, la città presenta un ricco centro storico dove si respirano reminiscenze d’epoca romana. A piedi o in bicicletta, ogni via suscita emozioni indescrivibili, le stesse che ha vissuto il Maestro senza tempo del cinema universale, Federico Fellini che l’ha resa sua musa ispiratrice, è la città che ha maggiormente influenzato il suo immaginario artistico. Ancora oggi si può visitare Rimini con gli stessi amabili occhi di Fellini, poiché via per via, stradina per stradina, si percepisce il ricordo, il sogno, la memoria di questo grande esponente. Rimini, una città da sogno tra mare e cultura!

Cosa Visitare a Rimini

Rimini è conosciuta e spesso associata al mare e ai divertimenti che attirano ogni anno migliaia di giovani, ma è anche una meta ricca di vivaci quartieri, di piccoli scorci incantati, di piazze dal sapore antico, tutto da scoprire. Vi presentiamo un appassionante tour di 11 tappe, per vivere una bellissima vacanza, dove l’atmosfera, l’accoglienza e la ricchezza del territorio vi riempiranno gli occhi di pura bellezza!

Un Entroterra da Scoprire

Rimini gode di un entroterra incantevole e variopinto ricco di borghi e castelli dal sapore antico, ma anche di paesaggi e panorami mozzafiato, ideali per passeggiate a piedi o in bicicletta!

Scopri il magico Entroterra

Instagram Live Feed

@torrepedrerahotels